Bale via dal Real in prestito? L’agente: “E’ ridicolo”
Gareth Bale ancora al centro di rumors di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Spagna. Un trasferimento che lo avrebbe coinvolto lo scorso anno (verso la Cina), facendo restare per qualche settimana il suo nome sulla lista dei partenti, dopo un litigio con Zinedine Zidane.
Tutto chiarito poi, o almeno così è sembrato. “Molte volte si è detto che io non lo volessi in squadra: è una scemenza. Anzi, spero che possa restare almeno fino al termine della stagione", aveva chiarito l’allenatore dei Blancos lo scorso novembre alla vigilia della partita contro il Galatasaray.
LEGGI ANCHE: REAL MADRID, UFFICIALE. DAL FLAMENGO ARRIVA REINIER
Tuttavia, a smentire queste voci di mercato, ci ha pensato l’agente Jonathan Barnett, parlando ai microfoni di Sky Sports del futuro del proprio assistito: “È ridicolo pensare che possa lasciare il Real Madrid con la formula del prestito”, ha assicurato.
"Gareth è uno dei calciatori più importanti del mondo, perché dovrebbe andare da qualche parte in prestito? Le cose potrebbero cambiare ma così è ridicolo. Non molti club possono permetterselo comunque. Qui è felice e spera di vincere qualcosa in più con loro”.
Niente da fare, dunque. Chi ha puntato gli occhi sul calciatore gallese dovrà acquistare l’intero cartellino.
LEGGI ANCHE: REAL, LE CONFESSIONI DI HAZARD "AL MIO ARRIVO PESAVO 80 KG"