Champions League, Real Madrid-Arsenal: Blancos con il 9% di possibilità di passare il turno

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Real Madrid-Arsenal, match valido per il ritorno dei quarti di UEFA Champions League
Il Real Madrid è pronto a scendere in campo: domani, mercoledì 16 aprile, la formazione guidata da Carlo Ancelotti è chiamata a compiere un’impresa contro l’Arsenal.
La gara tra i Blancos e il club inglese, valevole per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, vede protagonista Mbappè e compagni. Che sono chiamati a ribaltare il 3-0 dell’andata.
Nel dettaglio: la formazione spagnola il nove percento di possibilità di passare il turno con l’Arsenal. Di logica conseguenza, dunque, i Gunners hanno il novantuno percento di possibilità di accedere alle semifinali dell’incontro.
Si giocherà al Santiago Bernabeu a partire dalle 21:00. I ragazzi di Carlo Ancelotti dovranno ribaltare il risultato per accedere al turno successivo.

Arsenal-Real Madrid, l’andata decida da Rice
Declan Rice. Senza dubbi è lui l’uomo copertina che, nella serata di martedì 8 aprile, ha difatti permesso all’Arsenal di avvicinarsi alle semifinali della Champions League. Il centrocampista, infatti, ha messo a segno una doppietta grazie a due calci di punizone.
Il 3-0, al 75′, è stato poi segnato da Mikel Merino. I Gunners di Mikel Arteta sono a un passo dal passaggio del turno. Ma la palla passerà anche dai piedi del Real Madrid.