Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Ancelotti: “Cambieremo e dovremo adattarci”

Le parole di Ancelotti riguardo Mbappé ed Endrick e il loro inserimento al Real Madrid, oltre che sulle differenze tra Florentino Perez e Berlusconi

Il Real Madrid, dopo aver conquistato la quindicesima Champions League della propria storia, ha subito iniziato a preparare la prossima stagione. Inserimenti importanti soprattutto in attacco, con l’inserimento in rosa in Endrick e soprattutto di Kyllian Mbappé. Intervistato dall’emittente olandese Ziggo Sport, Carlo Ancelotti ha parlato dell’inserimento dei due giocatori.

 

ancelotti-real-madrid-imago-ok.jpg

Il futuro del Real Madrid per Ancelotti

 “La squadra cambierà, dobbiamo adattarci alle caratteristiche dei giocatori che verranno”. Così ha risposto Carlo Ancelotti su una domanda relativa al futuro del Real Madrid. “Abbiamo una squadra fantastica, è vero che perderemo un centrocampista fantastico come Kroos, ma abbiamo tanti giocatori giovani”.

 

bellingham-mbappe-real-madrid-imago.jpg

 In particolar modo, l’arrivo di Mbappé ed Endrick cambieranno le gerarchie del Real Madrid: “Dobbiamo non cambiare solo il modulo, ma anche l’idea di calcio potrebbe essere un po’ differente”. 

 

ancelotti-real-imago-gpo.jpg

 

La differenza tra Berlusconi e Florentino

Quindi, è stato il turno di Van Basten di fare una domanda, relativa alla differenza tra Berlusconi Florentino Perez. Ancelotti non ha avuto dubbi: “Penso che ciò che li accomuna sia stato essere tifosi prima di tutto. Berlusconi era un tifoso del Milan, Florentino è il primo tifoso del Real Madrid. Ciò può far la differenza rispetto agli altri club”.