Storie di triple e triplette
Anche Ray Allen allo Stadium per l’impresa della Juve
Quando scenderai dallo scuola-bus, domani, entrerai in un mondo completamente nuovo
La sua prima partita di Champions vista dal vivo non sarà facile da dimenticare. E non solo per la novità. Ray Allen, re delle triple, ha vestito i panni dello spettatore e la maglia bianconera, ha assistito alla triple…tta di Cristiano Ronaldo indossando la ‘sua’ 34.
Imparerai un sacco su quel campo
“Che partita che è stata!”. Emozioni di una leggenda dell’NBA dopo 90 minuti di calcio in cui ha tifato Juventus. Oltre 27mila punti segnati in carriera per Allen che si è ritirato nel 2016 a 41 anni.
Devi restare concentrato al massimo perché le cose diventeranno sempre più complicate man mano che avrai successo
L’ex stella statunitense del parquet lo annunciò con una lettera al Ray Allen 13enne, scritta sulle colonne del ThePlayersTribune (in ‘citazione’ alcune frasi tratte da quel testo). Una storia già scritta da raccontare come favola della buonanotte all’uomo che sarà.
In quel momento ti sentirai come se avessi conquistato il mondo
Quando Allen andava al liceo, sognava in grande e sudava dietro la palla a spicchi, Cristiano Ronaldo era un bambino di appena 10 anni, sorridente come nella foto del cartellino dell’Andorinha. Età, continenti, sport diversi di chi ha scritto e chi ancora sta scrivendo a modo proprio la storia. La loro e non solo. Fino a ritrovarsi martedì nello stesso stadio.
Il segreto è che non c’è nessun segreto
Ray Allen sugli spalti, Cristiano Ronaldo in campo. Storie di triple e di triplette.
I titoli vinti hanno un’importanza secondaria rispetto alla sensazione che avrai nello svegliarti ogni mattina per andare a metter su del lavoro