Questo sito contribuisce all'audience di

Ufficiale: Cremonese, torna Rastelli

La notizia che era nell'aria da qualche ora, è adesso diventata ufficiale. Massimo Rastelli torna alla guida della Cremonese, dopo l'esonero di Baroni.

rastelli cremonese.png

Il comunicato

L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Proprietà e società ringraziano il signor Baroni e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio.

Nuovo cambio

A distanza di qualche mese dal suo esonero, Massimo Rastelli è pronto a tornare sulla panchina della Cremonese. La nuova staffetta per i lombardi è pronta, dopo che nella giornata di oggi è stato comunicato a Baroni che non sarà più l'allenatore dei grigiorossi. Baroni non è infatti riuscito a imprimere quella svolta che la Cremonese si aspettava. La squadra, quart’ultima in classifica a quota 21 punti dopo 18 giornate nel campionato di Serie B, non ha migliorato la sua situazione e la sconfitta contro il Pordenone dello scorso fine settimana è stata decisiva.


Baroni_IMAGE.jpg