Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Milanone”, “Ancelotti cosa c’eravamo persi”

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domani mattina.

Sono tanti e diversi i temi in prima pagina sui quotidiani sportivi italiani. Le notti europee, la Serie A che sta per tornare e la situazione in casa Juventus. Il Corriere dello Sport mette in prima pagina un “elogio” a Carlo Ancelotti: “Cosa c’eravamo persi”. Dopo la vittoria in casa contro il Liverpool, il calcio italiano ha riscoperto ancora una volta l’ex allenatore del Bayern Monaco.

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan, diventato: “Milanone” dopo la vittoria in Europa League con l’Olympiacos. In taglio basso la sconfitta della Lazio contro i tedeschi dell’Eintracht: “La Lazio in 9 va a picco con l’Eintracht”. Spazio anche all’ottima giornata europea di cui sono state protagoniste le italiane: “L’Europa siamo noi”.

Tuttosport invece si concentra sul caso Marotta: “Buste paga Juve“, mettendo in evidenza la differenza di guadagno tra l’ex AD e il presidente Agnelli (5.6 milioni contro 400mila euro).

Il Mattino invece racconta la disavventura accaduta a Milik, rapinato mercoledì notte vicino a casa: “La notte choc”, mentre L’Unione Sarda è già priottata verso il campionato con le parole di Cragno e Romagna: “Con il Bologna la partita del riscatto”.