Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna Stampa – Suning l’Impero colpirà ancora. Totti: “Allenare perché no?”

Secondo week end della stagione senza la Serie A, con tutte le Nazionali impegnate nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018. Sui quotidiani sportivi nazionali quindi spazio dedicato agli Azzurri, con uno sguardo rivolto sempre al Campionato. Ecco le prime pagine della nostra rassegna stampa.

La Gazzetta dello Sport apre con un un lungo reportage sull’Inter direttamente da Nanchino: “Suning l’Impero colpirà ancora”. La rosea è entrata nel quartier generale della società da 50 miliardi di fatturato che guiderà il club nerazzurro. Taglio alto dedicato all’Italia con la decisione di Ventura: “Pelle’ sei fuori”. La punta della Nazionale viene punita per la sfuriata dopo il cambio contro la Spagna. Taglio basso per Icardi che dice: “Io come Zanetti? Magari…” e infine di spalla l’addio alla Roma di Sabatini: “Volevo cambiari. Ho fallito, ciao Roma”.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva di Walter Veltroni a Francesco Totti: “Allenare perché no?”. Per la prima volta il capitano della Roma apre ad un futuro da allenatore dicendo: “Pensavo di non avere il carattere, lo cambierò”. Taglio basso dedicato all'”Italia, cacciato Pelle'”. Di spalla infine Icardi che dice “diventerò la bandiera dell’Inter” e De Laurentiis che è sicuro di un fatto: “Milik super, sarà come Higuain”.

Tuttosport invece apre a tutta pagina con uno speciale dedicato al mercato. “Affari nostri” è il titolone del giornale piemontese, che nella propria redazione ha dato voce a molti esperti di mercato. Da Dybala a Donnarumma, dalla Juventus al Napoli, molti gli argomenti trattati. Taglio basso dedicato al Torino e a “Benassi, gioia azzurra: Ventura lo chiama”. Il centrocampista passa dall’Under 21 alla Nazionale dopo l’infortunio di Montolivo.