Prime pagine: “Milan, si Quaglia?”; De Ligt: “Juve, sono qui”
Torna la Serie A sulle prime pagine dei quotidiani in edicola, con un occhio alla Champions e un altro sul mercato
Torna il campionato, torna la Serie A sulle prime pagine dei quotidiani in edicola: "Wekend Champions" Scrive il Corriere dello Sport, che si focalizza sulle squadre in corsa per la qualificazione alla massima competizione europea: "Gattuso prova il sorpasso, Spalletti con l'incognita Icardi – si legge nel sommario – Ranieri si aggrappa ai senatori". Taglio alto sulla Juventus: "CR7, l'Ajax è a rischio".
"Milan, si Quaglia?" è l'apertura della Gazzetta dello Sport, che regala il primo piano al match del Ferraris tra Sampdoria e Milan. Il posto Champions è obbligatorio per i rossoneri, ma Gattuso getta ombre sul suo futuro. In spalla, Allegri frena Kean: "Non è né Messi e né Ronaldo". Più giù ecco l'Inter, con Spalletti che ritrova Icardi per la Lazio.
Apre con il mercato Tuttosport e con un'intervista esclusiva a De Ligt: "Juve, sono qui" Le parole dell'olandese: "Mi ispiro a Bonucci e Chiellini – il sommario – il vostro Golden Boy mi ha portato fortuna". Taglio basso: "Gattuso choc, scuote il Milan"; "Rakitic-Vidal, assalto Inter"; "Toro e Belotti, sfida a Batigol".
Spazio al Napoli su Il Mattino: "Koulibaly, il manager va dal Real Madrid. Insigne, nuovo stop"; infine il Cagliari su La Nuova Sardegna: "Cagliari a valanga sul Chievo: 3-0, salvezza ad un passo"