Prime Pagine: “Pazzesca Inter”, “Riamala” ; “Un urlo a San Siro”
Grande spazio al Derby di Milano sulle prime pagine dei quotidiani in edicola il 18 marzo 2019: “Pazzesca Inter” l’apertura de La Gazzetta dello Sport, “Spalletti azzecca tutto: la sfida Champions è sua. Risorge in un superderby: controsorpasso al Milan”. In basso, il primo K.O. della Juventus in campionato a Genova (“Senza CR7, riposa anche la Juve. E il Genoa fa festa”) e le condizioni di Ospina (“Paura per Ospina, si scontra e poi sviene: ricoverato, sta bene”).
“Riamala”, invece, è il titolo del Corriere dello Sport che celebra con Lautaro e Vecino la vittoria interista. “Juve cotta e mangiata” in taglio alto per tornare sul ko bianconero a Genova, mentre per il Napoli “Prima tanta paura, poi sale a -15”. Spazio anche anche alla Lazio in prima pagina dopo il successo in goleada col Parma.
Tuttosport apre con “Un urlo a San Siro: Inter!” per celebrare il successo nerazzurro nella sfida cittadina contro il Milan. Mercato in taglio alto con “Juve operazione De Ligt”, difensore che verrà visionato nel prossimo scontro diretto di Champions League. Spazio nella parte laterale anche al riscatto obbligato del Torino e al Chievo che frena l’Atalanta.
“Paura e Gioia” è il titolo calcistico de Il Mattino che celebra la vittoria del Napoli ma non dimentica la paura per la salute di Ospina che sviene in campo. L’Eco di Bergamo invece regala immagini e testo all’Atalanta “Pari in rimonta di un’Atalanta sprecona”.