Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “Solo in finale”, “Juve, eccomi!”. “Arrivederby?”

Europa, mercato e Serie A nei quotidiani sportivi di oggi. Il Corriere dello Sport apre col dualismo Messi-Ronaldo in evidenza sul tema sorteggi di Champions League: “Solo in finale” il titolo principale con le caricature dei due fenomeni di Barcellona e Juventus che potranno affrontarsi solamente nella sfida unica di Madrid visto che le rispettive squadre sono state inserite ai lati opposti del tabellone. “Napoli c’è l’Arsenal. Ancelotti-Emery vale 6 coppe” è invece il trafiletto dedicato all’unica italiana rimasta in Europa League con la sfida affascinante tra due degli allenatori più vincenti in Europa tra quelli in attività. “Icardi brucia” è il titolo dedicato all’Inter, mentre in taglio basso spazio alla vittoria del Cagliari e alla tentazione Zaniolo-Real Madrid.

Tuttosport apre con mercato e Champions nello stesso titolo: “Juve, eccomi” con la fotografia di De Ligt, centrale che piace ai bianconeri ma prossimo avversario europeo con il suo Ajax, di cui è capitano. Taglio alto diviso tra Toro e Nazionale con le scelte di Mancini che lascia a casa Belotti per portare Kean. “Spalletti resta” il trafiletto laterale sull’Inter.

Per la Gazzetta stasera potrebbe essere “Arrivederby?” per l’Inter. “Non cambia per ora – scrive il quotidiano in prima pagina- ma a fine stagione via tecnico, Icardi e Perisic”. Il taglio alto è sul sorteggio Champions, “Juve: Ajax, poi i big”.

Sul Mattino spazio al sorteggio del Napoli: “Tutte le trappole dell’Arsenal” in riferimento al futuro quarto di finale di Europa League, mentre per l’infortunio di Insigne il titolo è “Fermo per tre settimane”. L’Unione Sarda celebra ovviamente la super-vittoria del Cagliari, quasi imbattibile in casa: “Notte magica, schiantata la Fiorentina”. Infine L’Eco di Bergamo dedica all’Atalanta un piccolo spazio in taglio basso con l’intervista a Gosens che chiama l’obiettivo Europa.