Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Il diavolo veste Piatek”; “Piatek e porta a casa”

Tanto Milan sulle prime pagine dei giornali in edicola, con la squadra di Gattuso che passa anche a Verona grazie a super Piatek. Poi spazio all’Inter e alla Juventus, che si avvicina al ritorno contro l’Atletico Madrid

Primi verdetti della 27^ giornata di Serie A, ma anche testa alla Champions League per la Juventus. Sono questi i temi caldi dei quotidiani in edicola il 10 marzo 2019: ecco le prime pagine principali, per la consueta rassegna stampa.

“Il diavolo veste Piatek” Si legge sulla Gazzetta dello Sport, che apre con la vittoria del Milan sul Chievo: “Carica nerazzurra, in 60mila a San Siro per i 111 anni. Icardi, si tratta” Il taglio laterale sull’Inter; “Max, preparatore anti Atletico. Difesa a tre più Bernardeschi” Il taglio laterale sulla Juventus che si avvicina all’impegno di Champions.

Apertura sulla Juventus per il Corriere dello Sport: “Tesi alla meta” è il titolo, con un primo piano di Cristiano Ronaldo. In alto, il Milan: “Piatek e porta a casa“, mentre a destra in colonna si parla di inter e Lazio: “Spalletti va oltre il caso Icardi“; “A Firenze si gioca per l’Europa“.

Anche su Tuttosport è la Juventus a meritare il box d’apertura: “La tentazione di Max“, dice il quotidiano, in riferimento all’ipotesi di schierare Ronaldo e Kean contro l’Atletico Madrid. Taglio alto per il Milan: “Piatek e Var: vai Milan!“, mentre spazio più piccolo dedicato all’Inter: “Arriva Zhang, ma Icardi è fuori“. Poi, anche i Torino: “Toro d’assalto, e spuntano i bonus perla Champions“.

Intervista a Ferlaino sul Mattino: “Maradona? Spiato da miei dirigenti, così cercai di tutelarlo“. Sulla Gazzetta del Mezzogiorno si parla della Serie B: “Lecce vince e vola al quarto posto. Il Foggia riscopre i suoi affanni“; stesso tema anche sul Giornale di Sicilia: “Palermo, Stellone riparte da Trajkovski“.