Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Milan, pressing su Piatek”; “FestivalBarella”, “Juve: c’è Isco per l’estate”

Dopo poco meno di una settimana dal suo avvio ufficiale, il calciomercato entra già nel vivo. Di questo parlano i quotidiani in edicola il 7 gennaio 2019: ecco le prime pagine dei giornali per la nostra rassegna stampa sportiva.

La Gazzetta dello Sport apre con una possibile novità futura in casa Milan: “Pressing su Piatek. Il piano dei rossoneri per l’attacco: sarà lui l’erede se Higuain va via in estate?”. Taglio basso dedicato ad Icardi e ad un “Rinnovo stile Dybala: l’Inter può salire a 7 milioni“.

Ancora su Barella si concentra Il Corriere dello Sport: “FestivalBarella. In 4 sul ragazzo d’oro: tutti i segreti dell’operazione che accende il mercato“. Si parla anche della Roma: “Rugani e Mancini“, mentre per la Juve, oltre a Ronaldo che è tornato ad allenarsi, ecco una notizia su Ramsey: per volerlo subito servono “22 milioni“. Piccolo spazio dedicato anche al tracollo del Real Madrid nella Liga.

L’apertura di Tuttosport è tutta incentrata sulle possibili manovre della Juventus: “Isco per l’estate” titola il quotidiano piemontese, che in taglio alto si dedica al calciomercato estero con riflesso sull’Italia: “Morata: no al Dortmund. E il Milan spera ancora; “Il Chelsea tenta Cavani. Maxi offerta al PSG“. Colonna di destra dedicata a Inter e Torino. Per i nerazzurri è in arrivo “Un asso” dal Real: Kovacic, Modric o Kroos, dopo Godin. “Izzo, lezione di gol” in allenamento per il Toro di Mazzarri.

Breve in taglio alto, infine, anche sul Mattino dedicata al calciomercato: “Il Napoli all’assalto del talento Lazzari al posto di Hysaj“.