Rassegna stampa | “Mancio vale oro”; “Torna l’ItalJuve”; “Belotti: il mio cuore Toro”
La prima pagina del Corriere dello Sport apre sulla Nazionale e sul ct Roberto Mancini: “Mancio vale oro”, è il titolo scelto dal quotidiano ormano, che continua: “Il coraggio del ct sta cambiando il nostro calcio. In soli 9 mesi la scelta di puntare sui giovani talenti ha fatto lievitare il valore della rosa”. In taglio basso spazio anche all’Inter: “Conte-Mou, intrigo Inter”. Protagonista anche la Roma e il suo stadio attraverso le parole di Malagò: “Roma non fermarti”.
La Gazzetta dello Sport apre con un'intervista ad Andrea Belotti: "Il mio cuore Toro". Ma si parla anche di Icardi: "Il discorso di Mauro" e di Cristiano Ronaldo, con le parole di Scolari che conferma: "Un muscolo di certo non può fermarlo".
Su Tuttosport protagonista 'L'italJuve", ossia il blocco bianconero che compone la nazionale azzurra. Il quotidiano torinese continua così: "La Nazionale si riscopre vincente con un blocco bianconero: Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Kean, Persin, Spinazzola e la Juve vuole anche Chiesa e Zaniolo". Spazio anche alle idee di Mancini: "La lista Mancini: Quaglia e 18 talenti".
Sull’Eco di Bergamo spazio naturalmente all’Atalanta: “Ultimi dieci turni con Gasperini volate vincenti”.