Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “SprInter”. Juve, “CRsempre, Pogba presto”

La gara tra Inter e Fiorentina ha aperto il turno infrasettimanale di Serie A, le altre squadre in campo questa sera. Su La Gazzetta dello Sport il titolo in prima pagina è dedicato proprio ai nerazzurri: “SprInter. Icardi gol e Assist, D’Ambrosio decide. Rabbia Fiorentina”, si legge. Di spalla, l’avvicinamento a Juve-Napoli: “CR7 prende tutto: sei match su sei, riposare stanza” ma anche “Turnover Carlo: ma il punto fermo è ancora Insigne”. Poi, sotto, la Roma a un bivio e il Milan, con “Higuain e Bonaventura strana coppia”. In taglio alto anche il caos serie C con le parole di Giorgetti che avvisa: “Tutto al Tar”.

Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina con il titolo “l’Inter sale. Batte la Fiorentina 2-1 con Icardi e D’Ambrosio ed entra in zona Champions”. In taglio alto spazio alla Juve: “Un altro record per Max che cerca la settima vittoria consecutiva“. Di spalla poi il Napoli di Ancelotti, che “pensa alla sfida con CR7″ e la Roma “da brividi. Di Fra se la gioca”. Spazio poi anche alla serie B in taglio basso e alla difesa di Giuseppe Rossi dopo le accuse di doping: “Pepito si ribella: ‘Sono pulito'”.

Su Tuttosport si parla di Juve: “CRsempre. Pogba presto“, con il quotidiano torinese che torna così sul possibile ritorno in Italia in bianconero del centrocampista francese. Ancora l’Inter il taglio alto: “Icardi-D’Ambrosio! I nerazzurri prendono il volo”. Poi anche un’intervista a Fortunato in vista della partita tra Torino e Atalanta: “Toro, devi ritrovare lo spirito del Mondo”. E ancora, di spalla, i cinque cambi di Ancelotti contro il Parma: “Napoli ecco Milik”.

C’è ancora il Napoli sulla prima pagina de Il Mattino che scrive: “I rischi di pensare subito alla Juve. Il turnover per la sfida scudetto con Milik titolare”. Su L’Eco di Bergamo, invece, si parla di Atalanta: “Arriva il Torino, sfida tra outsider”, mentre su Ciociaria Oggi spazio alla partita tra gli uomini di Longo e quelli di Di Francesco: “Frosinone ospite della Roma, oggi è il giorno del giudizio”. Sul Giornale di Sicilia, infine, si torna sulla sconfitta del Palermo contro il Brescia dell’ex Corini: “Difesa in tilt. C’è la prima sconfitta”.