Rassegna stampa – “Icardi lasci o raddoppi?”, “Temptation Inter”.
Dopo la prima gara tra Sassuolo ed Empoli, continua il programma delle gare di serie A, con l’Inter impegnata a Genova contro la Sampdoria. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport il titolo è “Temptation Inter. Dopo il colpo in Champions Spalletti insegue il rilancio in campionato: l’impulso è il gol ritrovato di Icardi“. In taglio basso “Totti non la manda giù“ riferendosi alle parole pronunciate dall’ex capitano giallorosso verso l’attuale allenatore; e poi “tre Frosinone per CR7” ma anche l’analisi della prima gara giocata: “Sassuolo spettacolare. Empoli ko, ora è secondo”. Infine, la festa grande a Benevento per il derby vinto.
La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con una domanda ad Icardi: “Lasci o raddoppi?”, in riferimento alla possibilità per l’argentino di segnare il secondo gol consecutivo dopo quello al Tottenham in Champions League. Spazio anche alla Juventus e a CR7: “Cristiano conquistato dall’affetto bianconero”. Dal portoghese ad Higuain, autentico trascinatore del Milan: “Gol e grinta è Higuain in leader del Milan”.
Per quanto riguarda invece Tuttosport, si parla di Juve nella parte centrale: “Inarrestabile“ è il titolo scelto dal quotidiano torinese che poi aggiunge: “Dilaga l’effetto Ronaldo, alla faccia di Brych“. In taglio altro ancora la partita tra Samp e Inter, “lo show è qui. Notte di grande calcio a Marassi con Spalletti che sprona Icardi e Nainggolan“. Di spalla, sulla destra, Pecci benedice la coppia granata: “Zaza-Belotti istinto puro e fame da Toro“. Poi il Milan (“Non solo gol, Higuain nuovo leader rossonero“) e anche l’Atalanta dopo il rinnovo di Gasperini ora “sulla scia di Mondonico“.
Sui quotidiani non sportivi spazio al Napoli per quello che riguarda il Mattino: “Il giallo di Meret, dolori al braccio e il recupero è lontano“. Per quanto riguarda poi la Gazzetta di Parma, focus sulla partita contro il Cagliari: “La squadra di D’Aversa vuole altri tre punti“. Su Ciociaria Oggi “curiosità alle stelle per la Juve di CR7“, sulla Gazzetta del Mezzogiorno poi si parla di serie B con il Lecce che va a “caccia dei primi tre punti. Foggia, montagna da scalare“.