Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “La Juve esagera”, “Tonali, Inter vs Monchi”, “Milan su Fabinho”. Intervista a Gasperini

Le prime pagine e i titoli sportivi dei quotidiani in edicola il 15 novembre 2018

Campionato fermo per via degli impegni delle Nazionali, gennaio che si avvicina e allora tanto spazio al calciomercato nelle prime pagine dei giornali. “La Juve esagera”, scrive il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Agnelli ricostruisce la super difesa. De Ligt, Milenkovic e Manolas nella lista di Paratici per la sostituzione di Barzagli e Benatia (che vuole andarsene). Intanto da Barcellona Vidal lancia messaggi: sogna di tornare. Ma la Roma è pronta a blindare il greco”. Poi ancora mercato: “Tonali, l’Inter contro Monchi”; “Andersen, un altro regalo per Spalletti”, “Fabinho lascia Klopp, c’è il Milan in agguato”. Nel taglio alto: “Insigne vota Ancelotti”.

Tuttosport dedica il titolo principale al calciomercato: “Inte-Juve, sfida totale. Marotta e Paratici, ci eravamo tanto amati”. Poi nei box le trattative delle altre squadre: “Toro-Millico 2023”, “Milan su Diawara, serve il sì di Ancelotti”. Spazio anche al ritorno in panchina di Ranieri, nuovo allenatore del Fulham.

La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista esclusiva a Gasperini, che non solo vuole riprovare a regalare l’Europa all’Atalanta, ma rilancia: “La Dea quarta? Ci provo”. Poi una previsione sul campionato: “L’Inter butterà giù la Juve”. In taglio alto, spazio alla “benzina verde” voluta da Zhang e Marotta per l’Inter e alla ricerca del record di punti da parte di Allegri: “Alla carica dei… 102 di Conte”.

Il Mattino scrive: “Il nuovo Napoli. Insigne: ‘Peccato avere incontrato Ancelotti così in ritardo”. Nella prima pagina de Il Sannio spazio anche per il calcio: “Benevento in piena emergenza, problemi anche per Asencio. Lopez torna sull’addio: ‘Un errore mandarci via’”. Nel taglio alto del Giornale di Sicilia spazio anche al Palermo: “Nestorovski e Moreo gemelli del gol”.