Prime pagine: tensioni Inter: “Marotto”; “Così è arrivato CR7”
Mercato, tensioni, Champions. Questo e altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola: “Marotto” l’apertura del Corriere dello Sport, che si concentra sul botta e risposta fra Spalletti e Marotta: “Guerra di nervi all’Inter. Icardi è solo un pretesto?” Si legge nel sommario. Taglio laterale tutto sulla Roma, che si prepara a scendere in campo con il Porto: “E’ la tua notte”. Taglio basso sulla Juventus: “Ufficializzato l’acquisto di Ramsey” e sul Milan: “Mercato e Gattuso: il Milan è tornato”.
“Così è arrivato CR7”, la Gazzetta dello Sport regala l’intero primo piano all’intervista esclusiva di Veltroni a Paratici, direttore sportivo della Juventus. Dai retroscena dell’affare del secolo fino a Ramsey, ultimo colpo della società campione d’Italia. In spalla spazio alla Roma, che si gioca questa sera l’andata degli ottavi di Champions League con il Porto. La carica di De Rossi: “Avanti senza paura, voglio continuare”. Più giù ecco Milan e Inter, con i rossoneri che si godono Piatek e i nerazzurri che puntano a risolvere il caso Icardi.
“Juve show” Titola Tuttosport, che si concentra sul mercato dei bianconeri: “Ramsey ufficiale, Marcelo chiama”. In taglio alto: “Inter, bufera Icardi: Wanda attacca tutti”; “Zaniolo-Dzeko, dateci una gioia in Champions”.
Spazio al Napoli sulle colonne de Il Mattino: “DeLa, tutto sulla coppa. Ma contro lo Zurigo è emergenza in difesa“. Infine l‘Eco di Bergamo: “Ora scontri diretti. E Percassi vuole vincere la coppa”.