Rassegna stampa – “L’Inter fa paura”, “Dietrofront Real, Conte stop”
Le prime pagine e i titoli sportivi dei quotidiani in edicola il 30 ottobre 2018
Il successo dell’Inter sulla Lazio, la panchina del Real e gli altri temi della nostra Serie A. Sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei quotidiani.
“Senti che Inter” Apre così la Gazzetta dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Lazio schiantata 3-0, sesta vittoria consecutiva. Nerazzurri secondi”. Taglio basso su quanto sta accadendo in Spagna: “Real, niente Conte. C’è Solari”. Nel taglio laterale invece si parla di Juventus: “CR7, che partenza. La striscia di gol nella Juventus è da record”. Infine il Milan: “Higuain più Cutrone, il doppio nove fa salire Gattuso”
“L’Inter fa paura”, scrive il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Micidiale doppietta di Icardi, gol di Brozovic, gara mai in discussione, per Inzaghi quarta sconfitta contro una grande. Spalletti: ‘Anti-Juve? A volte siamo gli anti-noi”. Di spalla spazio alle altre vicende: “Conte è saltato, il Real in mano a Solari”, “Discutiamo di CR7. E’ già al massimo o può dare di più”-
Tuttosport dedica il titolo principale alla possibile nuova maglia della Juventus della prossima stagione: “Sarà mica questa?”, scrive il quotidiano torinese. Che poi nel taglio alto dedica spazio al successo dei nerazzurri sulla Lazio: “Icardi show, l’Inter è seconda”. Calcio estero: “Real, che dietrofront! Conte stop, idea Martinez”.
Il Mattino dedica spazio al Napoli: “Turnover, il sorpasso di Merten su Milik: ìE’ lui il centravanti’”. L’Eco di Bergamo: “Atalanta, rispetto alla stagione scorsa ritardo colmabile”. Il Giornale di Sicilia: “Palermo, a Carpi per decollare. Stellone cambia”.