Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Scontro Rabiot” per Juve e Inter. “Ci pensa Mino”

Le prime pagine dei quotidiani del 20 novembre 2018 tra Nazionale e calciomercato

Nazionale e calciomercato sono i temi più caldi per i giornali sportivi (e non solo) in edicola il 20 novembre 2018. Le prime pagine sono tutte dedicate alla partita dell’Italia di Mancini o alle manovre in vista del prossimo mercato invernale.

La Gazzetta dello Sport apre con “Milan, prendimi (anche solo per sei mesi)”. Titolo chiaramente riferito a Zlata Ibrahimovic e alla sua voglia di ritorno in rossonero. In taglio alto, un’intervista a Thiago Motta: “Inter, CR7, Mou, Guardiola e il mio calcio col 2-7-2”,

Il Corriere dello Sport parla di un possibile scontro tra Juve e Inter, per cui il nome di Marotta è sempre più caldo, per arrivare a Rabiot: “Scontro Rabiot” viene intitolato al centro, mentre il taglio alto è dedicato agli azzurri: “Mancini già nel futuro. Ora i baby, poi Balotelli”. C’è spazio anche per De Laurentiis che punge la Juve: “Con quel fatturato avrei vinto 10 scudetti”, mentre possono arrivare novità anche sul Var: “Fallo di mano, si cambia. Rizzoli: «7 errori al Var»”.

Anche su Tuttosport il tema di calciomercato è centrale: “Ci pensa Mino”, si intitola a quasi tutta pagina, parlando di un possibile contatto tra Raiola e la Juventus per parlare del futuro di Kean, di quello di Pogba e De Ligt. Taglio alto dedicato al Torino: “Gli arbitri: Mazzarri hai ragione”; mentre di spalla è di nuovo il mercato, ma dell’Inter, a essere importante: “Da Rabiot a Rakitic, big da Inter”, si parla a proposito di possibili manovre a centrocampo, confermando il nome del giocatore del PSG in scadenza.

Calciomercato anche per Il Mattino, con la promessa di acquisti da parte di De Laurentiis: “Nel mirino azzurro Darmian e Lobotka”. Sulla Gazzetta del Mezzogiorno c’è spazio invece per la Nazionale: “Mancini e la Giovane Italia, gli azzurri ci riprovano”, così come vuole riprovarci anche il Frosinone di Moreno Longo, di cui si parla in Ciociaria Oggi: “Contro l’Inter Moreno Longo potrebbe cambiare”.