Prime pagine – “Gigante pensaci tu”, “Qui si fa la Juve”
Prime pagine dei quotidiani sportivi con vista Europa, per l’impegno imminente della Juventus in casa dell’Atletico Madrid e per le gare giocate ieri.
Il Corriere dello Sport apre con “Adesso tu!”: “Juve a Madrid: la guida il fenomeno arrivato per vincere la Champions”. In taglio alto: “Icardi, visita fiscale”. In taglio basso: “Salah, Lewandowski e Messi in bianco: una notte senza gol”; “La Lazio a Siviglia per provare l’impresa”.
“Gigante, pensaci tu” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che regala il primo piano a Cristiano Ronaldo. La Juventus si affida al portoghese per violare il Wanda Metropolitano, dovendo fare però a meno di Khedira fermato da un’aritmia. In alto spazio al mercato dell’Inter “Rakitic, profumo d’intesa”. Incontro tra i nerazzurri e il Barcellona, offerti 35 milioni ma ne servono 40 per chiudere. In spalla infine ecco il Milan che si gode l’effetto Paquetà, i gol rossoneri adesso arrivano da sinistra.
Tuttosport titola: “Qui si fa la Juve”. In taglio alto: “Compleanno amaro e Wanda attacca: ‘Icardi senza fascia non gioca? Falso!'”; “Millico e primavera, missione Supercoppa”. Di spalla: “Messi e Salah, notte senza gloria”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Effetto CR7, campionato già finito e stadi vuoti”. L’Unione Sarda: “Marco Sau, prima volta da ex. Il Cagliari riscatta Cerri con 9 milioni”. Il Tempo: “Lazio a Marsiglia per l’impresa”.