Prime Pagine – “Modric, ci siamo”; “Milan vola”
Nations League e calciomercato, l’addio di Cassano e Polonia-Italia. La rassegna stampa sportiva del 14 ottobre è incentrata su questi temi principali, per quella che sarà la seconda domenica senza Serie A di questo campionato.
La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista a Paolo Maldini, presente a Trento in occasione del Festival dello Sport: “Higuain è il leader che ci mancava, Gattuso ha fatto il salto di qualità. In spalla spazio all’Italia che, in caso di sconfitta contro la Polonia, retrocederebbe in Nations League. Più in basso infine ecco l’Inter, che cerca i gol dei ‘debuttanti’ in vista del prossimo derby
“Modric, ci siamo“ Questo il titolo del Corriere dello Sport, che si focalizza sulle prossime manovre di mercato dell’Inter, ancora forte sul croato: “Match salvezza” Il taglio alto tutto dedicato alla Nazionale. “Cassano nuovo addio: ‘Ho altri interessi‘ Il taglio laterale
“2 per la Juve”, titola Tuttosport, con le foto di Piatek e Tonali, obiettivi principali dei bianconeri. Poi “L’Italia in Polonia vietato non vincere” , “Sorpresa Gattuso, salto di qualità”, “Caccia a Sunjic, è l’erede di Modric”, “Velazquez ‘Lavoro 15 ore e non mi pesa’” e infine “Atalanta da record: 26,7 milioni di utile”.
“L’ultima Cassanata: mi ritiro, non ho più testa per il calcio”, titola Il Mattino. E poi: “Il pallone italiano nel vicolo cieco specchio del Paese”. “Italia, stasera match decisivo con la Polonia” titola Il Giornale di Sicilia. “Azzurri in Polonia, servono punti-salvezza”, titola La Nuova Sardegna.