Rassegna stampa – Scatto Juve, spunta Ozil. Carica Nainggolan: “Roma resto, e sfido gli azzurri”
Ci siamo, l’ultimo weekend di Serie A sta per cominciare. Alla fine del campionato mancano soltanto 90′ minuti, tanti i duelli ancora in bilico. A cominciare dalla lotta per il secondo posto tra Napoli e Roma, attese rispettivamente dalle sfide con Frosinone e Milan. Proprio i rossoneri, a San Siro, cercheranno un ultimo disperato sorpasso al Sassuolo, sempre più vicino al sogno Europa League. In fondo, occhi puntati sul rash finale per la salvezza tra Palermo e Carpi. Insomma, le notizie non mancano di certo. Scopriamo insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita tra qualche ora in edicola: via alla nostra rassegna stampa.
“Scatto Juve” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. La rosea si concentra sul mercato della società bianconera. Sorpasso all’Inter per la giovane promessa brasiliana Gabriel Jesus; nella caccia al trequartista spunta il nome di Ozil, anche se Pjanic, Gotze e Mkhitaryan restano ampiamente in corsa.
Sul Corriere dello Sport, invece, attenzione focalizzata su due tra i possibili protagonisti di Euro 2016: Paul Pogba e Radja Nainggolan. “Juve resto e vinco in Francia” le parole in prima pagina del centrocampista francese della squadra bianconera; “Roma resto e sfido gli azzurri” il grido di battaglia lanciato dal giocatore belga.
“J Power” titola, infine, Tuttosport. Juve tra i top club mondiali secondo Forbes: 1,141 miliardi di euro il valore stimato del club bianconero, con un incremento del 55% rispetto al 2015. In chiave mercato, Beppe Marotta è pronto a chiedere al Real uno tra Modric, Isco, Danilo e Kroos in caso di partenza di Morata.
Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è fissato a domani. Il campionato sta per salutarci, ma non preoccupatevi: dietro l’angolo ci sono già Euro 2016 e un mercato scoppiettante. Nuove emozioni da vivere insieme, appassionatamente. Sempre qui, sempre su Gianlucadimarzio.com…