Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna Stampa – “Rischio Juve”, “Marcelo? Si può”

Serie A e ancora mercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e non solo in edicola quest’oggi, la prima pagina del Corriere dello Sport analizza l’effetto Ronaldo sul campionato italiano: “Rischio Juve: l’arrivo del portoghese e la ricchezza bianconera hanno frenato i top club nella lotta scudetto; ora puntano solo al posto Champions e lo stipendio di CR7 vale gli ingaggi di 10 rivali”. Poi si pensa anche al futuro di Dybala che in questo inizio di campionato ha trovato poco spazio.

“Inter vitamina C” titola La Gazzetta dello Sport, individuando la Champions League come trampolino della squadra di Spalletti. Poi “Fateli giocare!”, “Max con la Juve è già da record”, “Berlusconi vuole il Monza” “Milan, Higuain lavoro e fatica”

In taglio alto “Silvio prende il Monza”, Berlusconi pronto a tornare nel calcio insieme a Galliani. In taglio basso “le lacrime della Roma” con Schick e Kluivert che in nazionale si lamentano della vita nel club; inoltre anche l’analisi sui pochi calciatori italiani impiegati in Serie A. In prima pagina su Tuttosport l’intervista al direttore sportivo dello Zenit Javier Ribalta, che racconta come ha convinto Marchisio e vede la Juve nel futuro del brasiliano Marcelo: “Si può!”. In taglio alto ancora mercato con “Milan, regalo Rabiot” e in basso spazio anche al Toro che può essere la sorpresa anche grazie a ottimi rinforzi come Meité.

Sugli altri quotidiani spazio al Napoli per quanto riguarda Il Mattino che propone un focus con “il record degli ingaggi: Insigne ottavo in Serie A”. Si torna sulle parole di Nicolò Barella per quanto riguarda L’unione sarda: “Amore eterno per il Cagliari” che ha in Padoin e Srna i suoi vecchietti terribili. Spazio al calcio anche sul L’Eco di Bergamo che in taglio basso titola: “Atalanta, il caso dei portieri. I pareri di Piotti e Pinato” che commentano così l’alternanza tra i pali dei nerazzurri.