Rassegna stampa – Ranieri rock, Allegri blues. Napoli niente scherzi, Juve avanti tutta
Bologna e Fiorentina fanno 1-1 al Dall’Ara, Genoa e Lazio non vanno oltre lo 0-0 al ‘Ferraris’. Due pareggi aprono così la 24a giornata di Serie A, pronta adesso ad infuocarsi con i match della domenica. Riflettori puntati sulla sfida a distanza tra Napoli e Juventus, chiamate a superare rispettivamente Carpi e Frosinone. Attenzione anche alla lotta per il terzo posto, con Inter, Roma e Milan a caccia di punti pesantissimi. Scopriamo insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita nella giornata di domani. Via alla rassegna stampa.
“Ranieri rock, Allegri blues” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. La favola Leicester continua, 1-3 strepitoso al Manchester City e primo posto sempre più in pugno. L’allenatore della Juventus, intanto, si avvicina alla panchina del Chelsea (“Ogni cosa a suo tempo”).
“Napoli niente scherzi, Juve avanti tutta” titola il Corriere dello Sport. Ostacoli Carpi e Frosinone per gli azzurri e i bianconeri, vietato sbagliare ad una settimana dallo scoppiettante scontro diretto.
“Allegri scaccia Conte” è il titolo, infine, della prima pagina di Tuttosport. L’intrigo panchine prosegue: l’allenatore livornese allontana il Chelsea, il club inglese ricontatta il ct della Nazionale. Intanto i matusa Buffon, Chiellini e Marchisio tornano al ‘Matusa’ dieci anni dopo la Serie B.
Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è fissato a domani. Dove? Ovviamente qui, su Gianlucadimarzio.com…