Prime pagine – “Ramsey sceglie CR7”. “Pereyra per l’EuroToro”
Il calciomercato invernale è iniziato, come visibile sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, che apre con un’intervista a Zvonimir Boban, mentre in taglio alto avvicina Ramsey alla Juve. La prima pagina del Corriere dello Sport è per la Juve: “Ramsey sceglie CR7”, titola il quotidiano: “il gallese si prepara a firmare per la Juve, battuta in volata la concorrenza del Psg”. In taglio alto: “Supercoppa al veleno. Juve-Milan in Arabia: cresce l’imbarazzo di Lega Calcio e politica”. Ancora mercato invece in taglio basso: “Napoli-Barella, trattativa al telefono”, poi “De Paul e Mancini: accoppiata Roma”. Infine l’Inter, che “presenta l’offerta per Andersen.
Tuttosport incorona invece il numero 7 bianconero. “CR2019”, il titolo dorato, poi continua: “Ronaldo trionfa a Dubai: triplo Globe Soccer, come miglior giocatore, come autore del gol più bello e come idolo dello sport. In taglio alto l’idea di mercato del Torino: “Pereyra per l’EuroToro. Il piano di Mazzarri: piazzamento nelle coppe e poi assalto all’argentino già cercato in estate”. Di spalla “I segreti dell’affare Mbappè”, quindi altre news di mercato: “Il River su Rigoni”, “Inter: Karamoh alla Fiorentina per riavere Benassi”.
Il Tempo, in taglio medio, ancora sulla Supercoppa Italiana: “Arabia, niente donne sole a Juve-Milan: è rissa”. Sul Mattino invece il focus è sugli azzurri di Ancelotti: “Il Napoli si porta avanti Kouame, siamo ai dettagli ma arriverà a giugno”. Sull’Eco di Bergamo infine un approfondimento sul Papu: “Gomez è il secondo miglior giocatore di Serie A dopo CR7”.