Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “Juve, o bianco o nero”. “Ribaltateli!”

E’ arrivato il grande giorno di Juventus-Atletico Madrid: i bianconeri cercano l’impresa, ovvero rimontare i due gol subiti all’andata al Wanda Metropolitano. I quotidiani sportivi in edicola dedicano ampio spazio a questa partita: “Juve, o bianco o nero” scrive il Corriere dello Sport, immaginando i due scenari che potranno figurarsi al fischio finale: sogno Champions che continua o bruciante eliminazione.

“Ribaltateli!” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che si sofferma sull’obiettivo della Juventus di riscattare il 2-0 subito all’andata degli ottavi di Champions contro l’Atletico. In alto, spazio alla marcia di avvicinamento verso il derby tra Milan e Inter, pronte a giocarsi le proprie carte. In spalla c’è la prima vittoria di Ranieri alla guida della Roma, mentre in basso Zidane si riprende il Real.

Tuttosport titola “Vamos!”, una prima pagina che cerca di caricare l’ambiente con due primi piani di Chiellini e Ronaldo.

Spazio anche per la vittoria della Roma, “Var e ossigeno” e per il “clamoroso ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid”.

Il Mattino dedica parte della prima pagina a Insigne, titolando: “Raiola, giù le mani dal nostro Insigne”.

Metre l’Eco di Bergamo riporta il pentimento di Gasperini per il brutto gesto dopo l’espulsione in Samp-Atalanta: “Sono dispiaciuto”, “ma rischia 3-4 turni”.