Rassegna stampa – Provaci tu, Frank! Adieu Pogba, peggio per te
E’ il giorno di Frank de Boer, sbarcato a Milano in serata per diventare l’allenatore nerazzurro. Oggi la presentazione, sarà la nuova guida dell’Inter. E’ lui a rubare la scena su tutti i giornali, ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi. Rassegna stampa.
“Provaci tu, Frank”. Apre così la Gazzetta dello Sport, che riporta anche alcune dichiarazioni dell’ex Ajax: “Un solo obiettivo, tornare grandi”. Alla scoperta del modulo poi, come giocherà? Banega il faro e non solo. Spazio anche per le Olimpiadi.
“Icardi spaventa de Boer”. E’ il titolo del Corriere dello Sport, che invece riporta un tweet di Wanda Nara e fa pensare allo strappo con l’attaccante. Anche qui, spazio per i successi di Rio e per la Supercoppa Europea: Real-Siviglia a Trondheim (Norvegia).
“Adieu Pogba, peggio per te”. Conclude infine Tuttosport, soffermandosi sull’addio del centrocampista francese, che oggi ha sostenuto la visite con lo United. Lascia la Champions e un ambiente che lo adorava, sempre secondo il quotidiano. Spazio anche ad alcune parole di Dybala: “Juve mia, come mi diverto”. E al solito de Boer.