Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “CRsotto”. “Juve-Inter in Chiesa”

Si è chiusa la tre giorni dedicata alle coppe europee, è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato di Serie A.

“Spalletti, 4 nodi al pettine”: la Gazzetta dello Sport apre con l’Inter, impegnata contro Roma, Juventus e PSV nelle prossime settimane ed arrivata quindi in un momento decisivo della stagione. In alto un “Milan da brividi”, con i rossoneri che soffrono ma vincono con il Dudelange avvicinandosi alla qualificazione.

Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina con il titolo “CRsotto. Nella Juve prima ovunque solo uno ha perso qualcosa con l’arrivo di Ronaldo: Dybala”. In taglio alto “Milan da paura: Gattuso va sotto con il Dudelange ma poi ribalta da 1-2 a 5-2, sedicesimi vicini. Lazio, brutta gura con l’Apollon”. Poi, di spalla, un’intervista a Silvio Baldini: “Alleno gratis perché non voglio più padroni”. Poi un’altra intervista a Palacio che parla del suo allenatore e la decisione di far giocare “River-Boca al Bernabéu”. Infine “Gli arbitri senza pace” e l’anticipo di B: “A Palermo in gioco la A”.

Su Tuttosport il titolo è a metà tra Juve e Toro: “Juve-Inter in Chies” in riferimento al talento della Fiorentina e “Bentornato Mazzarri!”: dopo il malore dei giorni scorsi l’allenatore è nuovamente pronto a guidare la squadra granata. In taglio alto poi l’Europa League dei rossoneri: “Milan, 5 gol alla paura”. In taglio basso, inoltre, due editoriali dedicati al prossimo arrivo di CR7 a Firenze contro la Fiorentina e allo Zola di Cagliari.

Sugli altri quotidiani ancora calcio. Il Mattino titola “Lotteria Champions. Il Napoli passa in sette casi su nove”. Su Il Tempo la sconfitta della Lazio: “2-0 Apollon. Disfatta biancoceleste, sfuma il primo posto”. Sulla Gazzetta di Parma, poi, un’intervista a Beppe Bergomi: “Che nostalgia per le bandiere scomparse”. Su L’unione sarda si torna sulle parole di Joao Pedro: “L’attaccante
del Cagliari
ospite a Radiolina
dopo la firma
sul contratto:
«Felice di restare qua
a lungo». Infine, ancora Europa League sulla Gazzetta del Mezzogiorno: “Gattuso sorride, Milan
a valanga col Dudelange” e la Serie B sul Giornale di Sicilia: “Il Palermo prova la prima fuga”.