Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Il Milan ringhiò”, “CR + 6”. “Agnelli ne vuole 10 di fila”

In attesa del posticipo tra Lazio e Inter, la partita tra Napoli e Roma ha concluso la domenica di Serie A. Sulla Gazzetta dello Sport il titolo principale è per i rossoneri: “E il Milan ringhiò. Il doppio centravanti funziona, Gattuso si salva”. In taglio alto, poi, “stop Napoli, +6 Juve” in vista della “sfida gol” tra Lazio e Inter: “Immobile tra Icardi e il 2° posto”. E ancora, di spalla, il destino della panchina del Real Madrid: “Tonfo Real, ora Conte. Oggi via Lopetegui, Florentino pronto a chiamare l’ex ct”. Infine, la richiesta di Cairo dopo i presunti errori arbitrali: “Chiedo solo equità. Var chiamato dai capitani”.

Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina del lunedì con il titolo “CR + 6″ in riferimento ai punti di vantaggio della Juventus sul Napoli: “La Roma sfiora la vittoria al San Paolo, i bianconeri ringraziano”. In taglio alto “Conte, è tutto Real”, in basso “Cutrone, Higuain, Suso: l’ululato Milan rilancia Gattuso”. Poi ancora Lazio-Inter a “rischio rinvio” e “Sarri da urlo: 4-0 al Burnley”.

Per quanto riguarda Tuttosport parola a José Mourinho che rivela: “Agnelli ne vuole 10 di fila. Nel tunnel del nostro stadio gli ho detto che alla Juve sta arrivando l’ottavo scudetto e lui mi ha risposto che non gli basta”. In taglio alto spazio al “Napoli congelato a -6″ ma anche a “Ringhiò urla col trio” del Milan. Di spalla si torna poi sul Torino che si sente penalizzato e interviene Cairo: “Toro esasperato, chiedo giustizia“. Poi in taglio basso c’è Lazio-Inter: “Milinkovic-Icardi, una sfida da 300 milioni“. Poi “la Premiere piange il proprietario del Leicester“.

Su Il Mattino il titolo scelto è “all’ultimo respiro“, riferito al pareggio di Mertens nei minuti finali contro la Roma. “Al San Paolo finisce 1-1, la Juventus allunga“; all’interno il punto sul carattere della squadra di Ancelotti e le pagelle“. Su Il Tempo l’altra faccia della partita con la “Beffa all’ultimo respiro” per la squadra di Di Francesco. La partita tra Lazio e Inter viene invece presentata come “vendetta Champions”. Sulla Gazzetta di Parma la squadra di D’Aversa che “tira poco e lascia spazio agli avversari”, Su Ciociariao Oggi invece la prima vittoria della formazione di Longo: “Asfaltata la SPAL. Ma che bel Frosinone!“ e ancora sul Giornale di Sicilia le parole di Zamparini che dice: “Ho l’accordo per la vendita”. “L’Atalanta a tre punti dalla zona Europa” su L’Eco di Bergamo e il Cagliari che “prende il volo” su L’Unione Sarda.