Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Insigni”, “Ronaldo attacca”, “Tango Milano”

Rassegna stampa, le prime pagine e i titoli sportivi dei quotidiani in edicola lunedì 8 ottobre 2018

I temi dell’ottavo turno di Serie A appena concluso nelle prime pagine dei quotidiani. “Tango Milano”, titola La Gazzetta dello Sport, “Insigne e Immobile, ecco i gol per Mancini”, “E la Juve di Allegri si scoprì anche bella”, con “Max il risultatista che ora è un estetista. Poi, l’estero: “Sarri raggiunge Guardiola e Klopp, Messi scavalcato, Mbappe’ fa poker”

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale al successo del Napoli sul Sassuolo: “Insigni. Ancelotti ne cambia otto rispetto a mercoledì. Apre Ounas, poi un po’ di sofferenza, entra Lorenzo e illumina il San Paolo con il tiro a giro: Napoli resta a -6”. Nel taglio alto: “Milano è già calda”, poi spazio anche alle vicende biancocelesti: “Immobile rialza la Lazio e Inzaghi: viola ko”.

“Ronaldo attacca”, il titolo principale di Tuttosport in merito alle ultime vicende extracalcistiche che riguardano il calciatore della Juventus. “Il Premier portoghese: ‘Cristiano è innocente, basta fango’. Dossier segreto: ecco come i legali di CR7 si preparano a smontare le accuse arrivate dagli Stati Uniti. La Juve intanto pianifica il futuro: Paratici a Parigi, obiettivo Rabiot”, prosegue il quotidiano torinese. Che poi dedica spazio agli altri temi della Serie A: “Icardissimo, l’Inter è terza”, “Suso&Higuain, è Milan show”. “Ounas-Insigne, grande Napoli”; spazio anche al calciomercato: “Toro, che colpo: bloccato Lazzari”

Il Mattino dedica spazio al successo del Napoli sul Sassuolo: “Il Magnifico. Insigne show: posso segnare tanto”. La Gazzetta di Parma celebra il successo della squadra di D’Aversa: “Crociati eroici a Marassi. Grande Parma, travolge il Genoa, è 7° in classifica”. L’Unione Sarda: “Cagliari, Joao-Castro coppia super”. L’Eco di Bergamo commenta la sconfitta della squadra di Gasperini: “Atalanta ko con la Samp. E’ quartultima e in crisi”. Il Giornale di Sicilia: “Nesto-gol e il Palermo vince”.