Prime pagine | “Piatek, c’è l’accordo”; “Li muove tutti la Juve”, “Juve, Romero è prenotato”
I temi del calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani in edicola. “Piatek, c’è l’accordo”, titola La Gazzetta dello Sport, annunciando l’accordo del Milan per portare in rossonero il polacco. Poi “San Siro, un buu al razzismo” e “Juve, Romero è prenotato. A Genova torna Sturaro”. Tra Dzeko e Belotti, “Roma-Torino è roba da bomber”, mentre per quanto riguarda il Napoli in prima pagina c’è posto per Koulibaly: “Niente sconto”.
“Piatek è del Milan”, scrive nel taglio alto il Corriere dello Sport che dedica il titolo principale all’intervista esclusiva realizzata con Carlo Ancelotti: “Devo tutto a Zidane”, si legge. Spazio al ritorno in campo della Serie A: “Inter, Icardi prende la rincorsa”; “Belotti l’Olimpico ti studia”; “Parma, Kucka è la sorpresa: può esordire con l’Udinese”. Squalifica Koulibaly: “Ingiustizia è fatta”.
“Li muove tutti la Juve”, il titolo principale di Tuttosport in riferimento alle ultime trattative di mercato in Serie A. “Piatek-Milan, autogol Preziosi”; “Wanda: ìIcardi firma con l’Inter’”.
“Koulibaly, giustizia non è fatta. ‘Al Mezza un clima atroce’”, titola Il Mattino. L’Eco di Bergamo: “Gasperini e il ritorno: ‘Allungare il passo. A Frosinone? Punti’. Il Giornale di Sicilia: “Harakiri Palermo e la Salernitana vince”.