Rassegna stampa – Milan, cessione viCina. Juve, è Cavani il primo obiettivo
Notte di emozioni, notte di Champions League. L’Atletico Madrid batte 1-0 il Bayern Monaco nella semifinale d’andata e si avvicina alla finale di Milano, decisiva la perla a inizio primo tempo di Saul. Domani tocca all’Europa League, in attesa del ritorno della nostra Serie A. E’ tempo di rassegna stampa, le notizie non mancano di certo. Andiamo a scoprire insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita in edicola tra qualche ora.
“Che fai Silvio vendi o rilanci?” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Berlusconi tratta la cessione del Milan ai cinesi: offerta di 700 milioni di euro, gli asiatici vogliono una risposta in tempi brevi. Tra gli acquirenti giganti come Jack Ma (Alibaba) e Li Ka Shing (HWL). Attesa per oggi l’assemblea dei soci del club rossonero.
“Milan cessione viCina” titola il Corriere dello Sport. Anche il quotidiano romano si concentra sulla clamorosa trattativa tra Berlusconi e il colosso Evergrande: offerti 720 milioni di euro per rilevare il club rossonero, c’è il via libera del presidente. Si tratta ad oltranza, accordo possibile addirittura nel weekend.
“E’ Cavani il primo obiettivo” spara infine in prima pagina Tuttosport. Spazio al mercato della Juventus: bianconeri al bivio col Real per Morata, assalto al ‘Matador’ del Psg. Intanto, stretta finale per Andrè Gomes.
Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è fissato a domani. Nuove emozioni da vivere tutti insieme, appassionatamente. Dove? Sempre qui, su Gianlucadimarzio.com…