Rassegna stampa – La meglio ‘gioventùs’ per la Juve. Eder “A me il derby”
Ultime settantuno ore di mercato, il tempo stringe e inizia il countdown verso il gong finale. Tutti concentrati sulle ultime trattative, si ma domani si torna a giocare, va in scena la ventiduesima giornata di Serie A. Si comincia con Carpi-Palermo per concludere, poi, con il gran finale del derby tra Milan e Inter.
Proprio la sfida di San Siro occupa il taglio alto di Tuttosport con Bertolacci che difende Mihajlovic e Mancini che ‘smonta mezza Inter’. In primo piano spazio al mercato della Juventus, concentrata più sul futuro che sul presente con ‘la meglio gioventùs’ nel mirino.
Derby della Madonnina che occupa quasi tutta la prima pagina della Gazzetta dello Sport con la sfida Bacca–Eder tutta da vivere. L’ex attaccante della Sampdoria, arrivato proprio in giornata a Milano, scalpita per vivere da subito “l’Ederby”, mentre il colombiano sogna la ‘Rabona’ per stendere i nerazzurri. In spalla, mastica amaro la Juve che perde Mandzukic per un mese.
La carica di Eder si prende il primo piano anche del Corriere dello Sport, il nuovo numero 23 interista scalpita: “a me il derby”. La stessa voglia di scendere in campo caratterizza Zukanovic ed El Shaarawy che, in spalla, provano a prendersi subito la Roma, impegnata nell’anticipo serale contro il Frosinone. Non resta che goderci questi tre giorni pieni di adrenalina e pathos. Non sapete dove farlo? Ma ovvio, sempre qui…su gianlucadimarzio.com…