Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – Juventus ciao ciao, la resa di Sarri: “Ha già vinto”

Weekend di campionato alle spalle, si apre la settimana dedicata alla pausa per la Nazionali. L’argomento principale dei quotidiani sportivi in edicola rimane però la Serie A: ce n’è davvero per tutti i gusti.

La ‘Gazzetta dello Sport’ dedica la propria prima pagina alla Juve, prima a + 4 dopo la sconfitta del Napoli a Bergamo: “Juve ciao ciao”. In alto spazio diviso tra Milan “Avanti Milan” ed Inter “Indietro Inter”: titolo motivato rispettivamente dalla vittoria sul Sassuolo per 4-3 e la sconfitta per 2-1 con la Roma. In spalla, poi: “Torino scatenato: stesa la Fiorentina. Genoa e Cagliari ok” e “Cambio in panchina all’Udinese in crisi: Delneri per Iachini“. Infine, il calcio europeo: “Balo ancora a segno. Cadono City e Barça. Cholo al comando”.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre così: “La Juve ha già vinto”, in riferimento alle dichiarazioni di Sarri nel post partita contro l’Atalanta. Poi, le milanesi in alto: “La Roma affonda l’Inter. Milan, rimonta da favola”. Infine, spazio al cambio di panchina ad Udine: “Via Iachini per l’Udinese: c’è Delneri”.

‘Tuttosport’ divide la propria prima pagina tra Juve “Ma cosa volete di più?” ed il Torino “Questa è vera libidine”, con entrambe le torinesi vincitrici rispettivamente per 3-0 contro l’Empoli e 2-1 sulla Fiorentina. Infine, spazio anche per il Napoli “Napoli, mal di Champions”; il Milan “Rimonta Milan: 3°. Il Sassuolo però urla”; l’Inter: “Tonfo Inter a Roma e De Boer s’infuria; e l’Udinese: “Udinese, via Iachini: pronti Reja o Delneri”.

Un altro weekend di campionato alle spalle, ma voi potrete seguire ogni news calcistica con noi sempre qui 24 ore su 24. Dove? Su