Rassegna stampa – Juve senza limiti, SuperMan regala tre punti d’oro ad Allegri
La prima parte del weekend è giunta al termine, ma una nuova domenica di calcio è pronta a regalarci un altro turbinio di emozioni. Dal derby di Roma al Napoli chiamato a rispondere ad Udine, temi caldissimi quelli della giornata di domani. Intanto, però, scopriamo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in uscita nelle prossime ore. Via alla nostra rassegna stampa.
È una “Juve senza limiti” quella messa in copertina dal Corriere dello Sport, con i bianconeri che superano di misura l’Empoli e si portano momentaneamente a +6 sul Napoli. Proprio Sarri occupa lo spazio più in basso, furioso per essere “sempre dopo di loro” nella gestione di anticipi e posticipi. In spalla, spazio alla sfida tra Lazio e Roma, che questa volta sarà un “derby per pochi” vista l’assenza delle curve. Poco più sotto si parla di milanesi, con Mihajlovic che “non molla” e Mancini che spinge l’Inter e Icardi”. In fondo, la Serie B e il calcio estero, con la “rimonta Real” nella sfida con il Barcellona.
Per Tuttosport “SuperMan è l’eroe della Juve d’acciaio”, con una pagina di Mandzukic mentre esulta per il gol segnato all’Empoli. In spalla, si parla di Thohir che “sogna col suo partner dalla Cina” e del “diktat anti movida” del Torino. In basso, spazio al Clasico con “Ronaldo e l’impresa Real”.
Anche oggi il tempo per stare insieme è terminato, ma l’appuntamento è fissato a domani mattina con gianlucadimarzio.com, per vivere con passione un’altra giornata di calcio.