Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna Stampa – “Mancio senza Balo”, “Pogba, Dybala e Marcelo: finirà così”

Italia in campo contro il Portogallo nella seconda partita di Nations League, così le prime pagine dei quotidiani introducono la gara di Lisbona e non soltanto. Il Corriere dello Sport titola “Italia Immobile: fuori Balotelli, Ciro accanto a Chiesa nel nuovo tridente dove potrebbe esserci Berardi. Criscito il cambio difesa”. Poi le parole di Mancini e l’analisi delle problematiche della squadra azzurra. Im taglio basso “Serie B a 22, l’ultimo verdetto. Attesa tra oggi e domani la decisione ufficiale del Collegio di Garanzia ma è giallo sui club ripescati”.

Spazio all’Italia di Mancini anche sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, che titola “Mancio senza il Balo”. Fuori Super Mario, il ct si affida ad Immobile e Chiesa per battere il Portogallo. Più in basso si celebrano i 7 anni dello Stadium, lì dove è nato il volo-Juventus. In alto, infine, focus sul Fair Play Finanziario, capace di risanare il calcio europeo.

Su Tuttosport ancora il mercato in prima pagina con il titolo “Pogba, Dybala e Marcelo: finirà così”. Il quotidiano piemontese ha intervistato 11 procuratori internazionali che si sbilanciano sul futuro dei tre assi. In taglio alto spazio al Torino con il rinnovo di Iago Falque fino al 2022, di spalla si parla di Nazionale (“Tocca a Chiesa e Berardi“) ma anche di Milan; poi un’intervista ad Altobelli: “Cara Inter aiuta Icardi”.

Si parla di calcio anche su Il Mattino con il titolo in alto“Il settembre caldo del Napoli: è subito tempo di verdetti” mentre L’Unione Sarda torna sull’appuntamento dell’Italia di Mancini ma anche sul metodo di lavoro del nuovo allenatore del Cagliari: “Barella e compagni stregati dal metodo Maran. E domenica per il Milan torna in pista Joao Pedro“. Sulla Gazzetta di Parma si parla invece di Gervinho, “l’arma in più per la salvezza”. Infine su L’Eco di Bergamo intervista al presidente dell’Atalanta Percassi che sottolinea le qualità della squadra nerazzurra e sul Giornale di Sicilia si legge “Palermo, le quattro mosse di Tedino per volare”.