Rassegna Stampa – ‘Inter pazzesca’. Juve, ‘questa l’ha persa Allegri’
Un’altra giornata di Serie A in archivio. La vittoria dell’Inter in rimonta contro la Juventus, il Napoli in testa alla classifica. Questi ed altri i temi trattati dai quotidiani sportivi. Scopriamo insieme le prime pagine.
“Inter pazzesca”, titola così La Gazzetta dello Sport, esaltando la prova dei nerazzurri e in particolare Icardi, autore di un gol e un assist. Spazio poi a Fiorentina-Roma: ‘gol irregolare: Roma fatta viola’. E al Napoli solo in vetta. A Cagliari – si legge – va in scena la festa dei bomber. Ritorna Gigi Riva e Borriello si scatena.
“L’Inter gode, Napoli primo!”, è l’apertura del Corriere dello Sport. Una domenica da brividi che cambia il vertice della Serie A. Icardi protagonista, proprio lui che doveva prendere il posto di Higuain, escluso da Allegri. Rammarico Roma, occasione persa.
“Questa l’ha persa Allegri”, è invece il titolo di Tuttosport che elenca i capi di imputazione dell’allenatore bianconero: Higuain in panchina, Pjanic regista, Asamoah titolare. Di lato spazio al Torino che – si legge – deve cambiare marcia e si attende la sveglia di Mihajlovic.
Notizie, curiosità e da martedì al via la quinta giornata di Serie A con Milan-Lazio. Noi vi aspettiamo qui, su GianlucaDiMarzio.com.