Rassegna Stampa – Inter all’attacco, Candreva e Gabigol. Pjanic tira come Messi e Cr7
Ore frenetiche, trattative che proseguono e mercato sempre più scoppiettante. Si chiude l’ennesima giornata densa di affari, colpi di scena e ufficialità, tra poco è pronta ad iniziarne un’altra altrettanto elettrizzante e sorprendente. Da Milik a Candreva, da Gabigol a Fazio, ce n’è di tutti i gusti sulle prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali che andiamo a leggere.
“Inter all’attacco, Candreva e Gabigol” è l’apertura del Corriere dello Sport, con il club nerazzurro che chiude per il centrocampista della Lazio e vola in Brasile per trovare l’intesa con il brasiliano. In spalla, spazio all’euforia per la Juventus, con il record di abbonamenti già superato a più di due settimane dall’inizio del campionato. In basso, infine, spazio alle romane, con i giallorossi che accolgono Fazio e la Lazio che punta ‘Papu’ Gomez.
“Ruggito Inter, Candreva preso e Gabigol è caldo“, anche la Gazzetta dello Sport titola a centro pagina sulle mosse dei nerazzurri, utili ad indurre Moratti a sostenere che “l’Inter è l’anti-Juve”. In basso, spazio proprio ai bianconeri che si fanno in tre per lottare su tutti i fronti in cui saranno impegnati gli uomini di Allegri.
“Pjanic tira come CR7 e Messi” è la prima di Tuttosport che lancia a centro pagina le parole di Juninho, re delle punizioni. In basso ecco le mosse dell’Inter per Candreva e Gabigol, mentre in alto spazio al Toro che ride con Belotti.
Mercato in fermento, colpi ad effetto e trattative che entrano nel vivo, un’altra giornata di colloqui e affari è pronta a partire, non sapete dove viverla? Ma certo, sempre qui, solo su Gianlucadimarzio.com…