Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – Fenomeno Ronaldo doma la Roma. Cavani e Gundogan, alla Juve li manda papà

Rassegna stampa – Notte di Champions League, con la Roma che si arrende a testa alta al Real Madrid di Cristiano Ronaldo. 0-2, ma la Roma di questa sera non si è mai dimostrata inferiore alla squadra di Zidane. Napoli, Lazio e Fiorentina si giocano i sedicesimi di Europa League. Ma non solo calcio giocato però, sulle prime pagine anche spazio al calciomercato.

La Gazzetta dello Sport titola “CR7 doma la Roma.” Ci è voluta infatti una magia di Cristiano Ronaldo a spezzare l’equilibrio in una partita ben giocata dai giallorossi, messi ottimamente in campo da Luciano Spalletti. Spazio anche per l’Inter: sabato a San Siro si annunciano presenze illustri: “Miti a San Siro, Mourinho e il Fenomeno per Inter-Sampdoria.

Il Corriere dello Sport esalta, neanche a dirlo, Cristiano Ronaldo. “Fenomeno Ronaldo” è il titolo d’apertura. Non basta una buona prova della Roma, che può recriminare anche per qualche episodio dubbio: “Arbitro sotto accusa”. E domani tocca al Napoli affrontare un’altra spagnola, il Villareal. Con Sarri che sembra intenzionato a rinunciare a Higuain.

Infine Tuttosport, che si concentra sul calciomercato in ottica Juventus: “Li manda papà”, riferito a Cavani e Gundogan, spinti dai genitori a vestire la maglia bianconera. Bolettino sugli infortunati della Juve in ottica Bayern: “Alex Sandro no, ma Chiellini…”. Leggermente polemico il titolo su Roma-Real: “Real e arbitro: troppo per la Roma”.