Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – Che Italia! Addio, grande Cruijff

Il calcio non si ferma mai: con il campionato fermo, ci pensano le nazionali a scaldare il cuore e gli animi dei tifosi. E non solo… Sì, perché, dopotutto, a non fermarsi mai è anche il calciomercato.

Il Corriere dello Sport riserva lo spazio centrale della prima pagina alla grande prestazione degli ‘Azzurri’ contro la Spagna, dividendolo però con l’ultimo saluto a Johan Crujiff: “Che Italia!” e “Addio grande Cruyff”. Tanto spazio anche al mercato, con l’assalto della Juve a Cavani; dell’Inter a Clichy e del Milan a Witsel. Infine, anche le dichiarazioni di Della Valle e De Laurentiis.

Tuttosport, invece, riserva a Conte ed alla Nazionale il trafiletto in alto. E lo spazio centrale? Alle suggestioni di mercato: “Juve, è gioco d’Hazard”. Poi Cruyff, l’ipotesi Ibra per il Napoli ed il Toro, che tiene gli occhi ben aperti su Ivan, talentino rumeno.

Eh sì, ecco a voi l’ennesima prova di come, anche senza campionato, col calcio non ci si annoi davvero mai. E noi saremo sempre qui a raccontarvelo 24h su 24h. Dove? Che domande. su GianlucaDiMarzio.com