Rassegna stampa – “Joya grande”e “Bomber Insigne”: palla a loro
La rassegna stampa di giovedì 27 settembre: le prime pagine e i titoli sportivi dei giornali
I temi del sesto turno di campionato nelle prime pagine dei giornali: turno infrasettimanale ricco di emozioni e gol, tra questi anche quello di Dybala. Per la Gazzetta dello Sport è già Juventus-Napoli: “Palla a loro” si legge sopra la foto di Dybala e Insigne: “Sabato a Torino è già match scudetto” con Carletto che sfida Max. In taglio alto la “tegola Milan: si ferma il Pipita” che non ci sarà nel match di Empoli. Di spalla, poi, spazio a Pastore, “altro tacco e la Roma reagisce. Accelera la Lazio, il Toro resiste in casa della Dea”. Occhi anche su come Spalletti ha cambiato l’Inter e sull’estero: “Il Barça cade con l’ultima, André Silva stende il Real”.
“Joya grande”, scrive il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Si sblocca anche Dybala (primo gol stagionale) Bologna battuto 2-0, settima vittoria di fila, sesta in A su sei gare. Allegri: ‘Felice per Paulo, è stata una bella partita’”. Nel taglio alto la vittoria della Roma sul Frosinone: “Ossigeno per DiFra”, di spalla invece spazio al Napoli: “Bomber Insigne” e alla gara che attende il Milan a Empoli: “Senza il Pipita”.
Tuttosport dedica il titolo principale al successo dei bianconeri sul Bologna: “Juve 6 tremenda”, in basso spazio anche ai granata, reduci dal pareggio con l’Atalanta: “Il muro Toro resiste a Bergamo”
Spazio al successo del Napoli di Ancelotti nella prima pagina del Mattino: “Insigne e Milik, i gemelli del gol. Lorenzo segna per la quinta volta in sei partite. Il Napoli, con nove cambi, batte anche il Parma”. L’Unione Sarda: “Cagliari, pericolo scampato con la Sampdoria. Cragno para un rigore al 91’, finisce 0-0”. L’Eco di Bergamo: “L’Atalanta non morde: 0-0 con il Torino”. Titolo principale del Giornale di Sicilia alla svolta sulla panchina del Palermo: “Zamparini esonera Tedino. Torna Stellone”.