Questo sito contribuisce all'audience di

Rapid Vienna-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Rapid Vienna e Fiorentina per la gara d’andata dei playoff di UEFA Conference League. Fischio d’inizio ore 19

Da Praga a Vienna: riparte il cammino in UEFA Conference League della Fiorentina di Vincenzo Italiano dopo la finale persa nella scorsa stagione e dopo l’ammissione dello scorso luglio. La squadra viola sfida il Rapid Vienna nell’andata dei playoff della competizione per accedere alla fase a gironi. Il fischio della sfida, che si giocherà all’Allianz Stadion, sarà alle ore 19. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

italiano_image-min.jpg

Come arrivano le due squadre

Il Rapid Vienna di Zoran Barisic arriva alla sfida dopo aver eliminato il Debrecen: pareggio per 0-0 all’andata, poi 0-5 sul campo della squadra ungherese. Stesso risultato dell’ultimo turno di campionato austriaco, in cui il Rapid ha battuto il Linz.

 

bonaventura-fiorentina-image.jpg

 

La Fiorentina di Vincenzo Italiano torna a giocare in UEFA Conference League dopo aver perso la finale dell’ultima edizione contro il West Ham United. I viola sono partiti bene in campionato, imponendosi per 1-4 sul campo del Genoa, neopromosso in Serie A.

 

nico-gonzalez-fiorentina-getty.jpg

  

Rapid Vienna-Fiorentina, le formazioni ufficiali

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Hofmann, Querfeld, Auer; Kerschbaum, Sattlberger; Oswald, Seidl, Grull; Burgstaller. Allenatore: Zoran Barisic.

A disposizione: Unger, Gartler, Greil, Strunz, Kühn, Mayulu, Sollbauer, Koscelnik, Kaygin, Moormann, Bajic, Bajlicz.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

A disposizione: Christensen, Sottil, Beltran, Infantino, Mina, Martinez Quarta, Dunca, Comuzzo, Parisi, Amatucci, Kokorin, Kouame.

Dove vedere Rapid Vienna-Fiorentina in tv e in streaming

La partita tra Rapid Vienna e Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Sky per gli abbonati alle due piattaforme, ma anche in chiaro su Tv8, al canale 8 del digitale terrestre: i canali scelti per quanto riguarda il satellite sono Sky Sport Calcio, numero 202, e Sky Sport 251. Rapid Vienna-Fiorentina sarà visibile anche in streaming su DAZN, SkyGo, NOW.