Roma, Ranieri: “Serviva una risposta. Ma dobbiamo ancora lavorare duramente”
Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso al termine della gara
Nella quinta giornata di Europa League si sono affrontate Tottenham–Roma. La partita è terminata 2-2 e le due squadre hanno ricevuto 1 punto a testa. Gli Spurs arrivano a quota 10, mentre i giallorossi salgono a 6. Al termine della gara, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
I commenti di Ranieri nel post-partita
L’allenatore della Roma ha aperto l’intervista così: “Non ero stato contento della partita contro il Napoli, ma dovevamo rispondere. Oggi sono stato chiaro ‘capitemi, non voglio una squadra che si rinchiude’. I tifosi amano una squadra che tenta di vincere. Hummels ha un esperienza incredibile. Ha dato tranquillità e sicurezza e ancora non è nella miglior condizione. Sono convinto che possa far bene nella difesa della Roma”.
A seguire, Ranieri ha detto: “Loro hanno dei velocisti incredibili. Mi piace lo spirito del Tottenham. Noi siamo stati bravi cambiando fronte d’attacco”.
Le dichiarazioni di Ranieri alla fine dell’intervista: “Noi dobbiamo lavorare duramente. Solo così possiamo fare risultato. Oggi la squadra ha capito che ha le qualità. Dybala ha giocato un tempo ed è più che sufficiente, non me lo sentivo di rischiare”.