Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Ranieri in pole per la panchina

Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, il Bologna lavora per il sostituto: Claudio Ranieri è il pole

Dopo tre anni e mezzo, Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna. I tre punti conquistati (tre pareggi, due sconfitte e zero vittorie) nelle prime cinque giornate di Serie A hanno spinto la società rossoblù ad interrompere anticipatamente il rapporto lavorativo con l’allenatore serbo che andava avanti dalla stagione 2018-19.

Ora il Bologna sta lavorando per il sostituto a cui affidare la panchina. Tra i vari nomi sondati, Claudio Ranieri è in pole. La dirigenza rossoblù hanno già avviato i primi contatti con l’allenatore classe 1951.

 

claudio-ranieri-image.jpg

Bologna, Ranieri primo nome della lista 

Archiviato il capitolo Sinisa Mihajlovic, il Bologna ha sondato diversi profili per la panchina. Claudio Ranieri, in questo momento, è il nome in pole. L’allenatore romano, uno dei principali artifici dell’impresa del Leicester City nel 2015-16 (che si è laureato campione d’Inghilterra), è in vantaggio per l’esperienza che porterebbe in un momento importante come quello che sta attraversando il club rossoblù. Ci sono stati già contatti tra le parti. 

Ora si lavora per trovare l’accordo economico: potrebbe essere l’ex Roma il nuovo allenatore del Bologna, se si dovesse trovare l’intesa. Claudio Ranieri è in pole nella lista rossoblù. Gli altri nomi sono quelli di Thiago Motta, Paulo Sousa e Leonardo Semplici.