Questo sito contribuisce all'audience di

Rangers, l’incredibile record di espulsioni di Morelos contro l’Aberdeen

L’attaccante colombiano dei Rangers è stato autore fin qui di un’ottima stagione, ma ha mostrato anche il suo “lato oscuro”. E contro l’Aberdeen vede rosso…

Croce e delizia: questo è Alfredo Morelos per i Glasgow Rangers. L’attaccante colombiano infatti è stato fin qui autore di un’ottima stagione (12 gol e 7 assist in 21 presenze), ma ha dimostrato anche alcuni limiti caratteriali che lo hanno portato ad essere espulso già per ben quattro volte. L’ultima? Nel match di ieri contro l’Aberdeen, manifesto perfetto della sua annata: vittoria (2-4) per la squadra di Steven Gerrard con doppietta di Morelos, ma inevitabile (sì, tra poco capirete il perché di questo aggettivo) espulsione.

La quarta, appunto, espulsione stagionale per il fumantino attaccante colombiano. Ma c’è un record molto più singolare: la terza in tre partite stagionali contro l’Aberdeen. Agosto 2018: espulso. Dicembre 2018: espulso. Febbraio 2019: espulso. Il rosso di ieri è arrivato dopo uno scontro di gioco che ha coinvolto anche il difensore dei Dons Scott McKenna, anch’egli espulso. La buona notizia per Morelos è che le partite di regular season contro l’Aberdeen sono finite; la cattiva è che vista la posizione in classifica delle due squadre, non è da escludere un altro rendez-vous in post-season.


[instagram id=”BtjhA_dHbZD“]