Galles, Ramsey torna tra i convocati dopo 11 mesi
Ramsey torna tra i convocati del Galles: il centrocampista della Juventus ha giocato l’ultima partita in nazionale nel novembre 2018
Dopo essersi conquistato spazio nella Juventus di Sarri, Aaron Ramsey ritrova anche la nazionale. Il centrocampista bianconero è stato infatti convocato da Ryan Giggs, allenatore del Galles, per le gare di qualificazione ad Euro 2020 contro Slovacchia e Croazia del 10 e del 13 ottobre. Un’ottima notizia per l’ex Arsenal che, soprattutto a causa di molti problemi fisici, non giocava con la maglia della sua nazionale dal 20 novembre 2018. 11 mesi dopo, dunque, ecco una nuova chiamata.
In quell’occasione, Ramsey subentrò ad Allen nel secondo tempo di un’amichevole persa 1-0 contro l’Albania. Da allora, l’infortunio al bicipite femorale e la lombalgia lo hanno tenuto fuori dal campo per più di 4 mesi. Adesso, però, Ramsey è pronto a riconquistarsi anche la maglia del Galles. Tra i convocati di Giggs c’è anche Gareth Bale, giocatore insieme a cui Aaron fece sognare i tifosi gallesi negli Europei del 2016.
LEGGI ANCHE: JUVE-LEVERKUSEN, GOL E HIGHLIGHTS. IL VIDEO
Questo l'elenco competo dei convocati del Galles
Portieri: Hennessey, Ward, A. Davies. Difensori: Gunter, Williams, B. Davies, Taylor, C. Roberts, Mepham, Lockyer, Rodon. Centrocampisti: Ampadu, Ramsey, Allen, Morell, Vaulks, Smith, Wilson, Williams. Attaccanti: Vokes, T. Roberts, Lawrence, Matondo, Moore, Bale, James.