Questo sito contribuisce all'audience di

Galles, Ramsey torna tra i convocati dopo 11 mesi

Ramsey torna tra i convocati del Galles: il centrocampista della Juventus ha giocato l’ultima partita in nazionale nel novembre 2018

Dopo essersi conquistato spazio nella Juventus di Sarri, Aaron Ramsey ritrova anche la nazionale. Il centrocampista bianconero è stato infatti convocato da Ryan Giggs, allenatore del Galles, per le gare di qualificazione ad Euro 2020 contro Slovacchia e Croazia del 10 e del 13 ottobre.  Un’ottima notizia per l’ex Arsenal che, soprattutto a causa di molti problemi fisici, non giocava con la maglia della sua nazionale dal 20 novembre 2018. 11 mesi dopo, dunque, ecco una nuova chiamata.


Ramsey_Juventus_IMAGE.jpg

In quell’occasione, Ramsey subentrò ad Allen nel secondo tempo di un’amichevole persa 1-0 contro l’Albania. Da allora, l’infortunio al bicipite femorale e la lombalgia lo hanno tenuto fuori dal campo per più di 4 mesi. Adesso, però, Ramsey è pronto a riconquistarsi anche la maglia del Galles. Tra i convocati di Giggs c’è anche Gareth Bale, giocatore insieme a cui Aaron fece sognare i tifosi gallesi negli Europei del 2016.

LEGGI ANCHE: JUVE-LEVERKUSEN, GOL E HIGHLIGHTS. IL VIDEO


GALLES.jpg

Questo l'elenco competo dei convocati del Galles

Portieri: Hennessey, Ward, A. Davies. Difensori: Gunter, Williams, B. Davies, Taylor, C. Roberts, Mepham, Lockyer, Rodon. Centrocampisti: Ampadu, Ramsey, Allen, Morell, Vaulks, Smith, Wilson, Williams. Attaccanti: Vokes, T. Roberts, Lawrence, Matondo, Moore, Bale, James.