Raiola: “La Juve non vuole vendere Pogba. Ibra? C’è stata la possibilità di un ritorno al Milan”
Mino Raiola, agente di Pogba, Ibrahimovic e tanti altri calciatori, è intervenuto in collegamento telefonico con Calciomercato – L’originale, ha commentato così le voci di mercato sul centrocampista francese: “La Juve non vuole privarsi di Pogba, vuole che resti al lungo. E lui non si sente di voler andare via dalla Juve. Resta in bianconero? Non escludo nulla, nemmeno una cessione a un altro del club perché il mercato è lungo, chiude a settembre. Tra Raiola e tutti i club del mondo c’è un canale aperto, non solo con il Manchester United. Ibra è stato seguito da tanti club, ha mostrato il desiderio di andare al Manchester United e lo abbiamo accontentato. Il Milan? E’ una squadra importante che è nel cuore di Zlatan, quindi c’è stata l’ipotesi di un ritorno. I rapporti sono sempre stati ottimi, per questo motivo c’è stata la possibilità di tornare”.
Su Balotelli, Raiola poi sottolinea: “Io sono una persona ottimista, credo fortemente nel giocatore, questa stagione non è stata positiva però credo che Mario possa dimostrare il suo valore. Il Liverpool voleva che tornasse per farlo lavorare con Klopp e ora vedremo come si troverà”.
Raiola, poi, rivela di aver provato ad acquistare la Roma: “Ci ho provato in passato, nella vita si possono fare tante cose insieme e credo che la mia esperienza possa portare tanti elementi positivi anche nella società giallorossa”.
Infine la chiosa su Donnarumma: “Ci sono tutti i presupposti affinchè rinnovi con il Milan”.