Raiola: “Donnarumma a vita al Milan. Balotelli sarebbe grande affare per tutti”
Parole decise sul futuro di un giocatore che anche l’anno scorso era stato al centro di voci e trattative di mercato. Gianluigi Donnarumma e il Milan, una storia che sembra destinata a continuare ancora; almeno secondo le parole dell’agente del portiere classe 1999, Mino Raiola. A margine dell’evento Football Leader a Napoli per l’evento il procuratore ha parlato proprio del futuro del suo assistito: “Gigio può restare al Milan, anche a vita. Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Donnarumma rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? Io non so cosa sia l’ironia, è più facile che se ne vadano i cinesi che Gigio”.
Raiola ha poi parlato anche di un altro suo assistito, quel Mario Balotelli che ha appena riconquistato la Nazionale e potrebbe ora tornare a giocare in Italia: “Non è proprio a parametro zero, ma questi sono problemi miei. E’ uno dei più forti italiani, chi ha un progetto ambizioso sicuramente può pensare a lui oggi e farebbe un grande affare. La scusa del suo comportamento non vale più, ha dimostrato di essere maturato ed è vice capitano dell’Italia. Sarebbe un colpo da tutto i punti di vista. Ora sta ai club valutare, intanto sono contento per lui e per l’Italia. Questa è la sua grande ambizione, la nazionale è sempre stata la sua passione. Qualcuno non l’ha capito. Dove va? Napoli, Roma… Vediamo”.
E ancora, su Insigne e su un altro assistito come Justi Kluivert – che interessa alla Roma: “Napoli è pronta per Insigne capitano? Bisogna rispettare le persone. Troppo amore fa male. Non si ama troppo un giorno e lo si odia quello dopo, Insigne è pronto per essere capitano del Napoli, non so se il Napoli è pronto per Insigne capitano. Justin Kluivert lontano dall’Ajax? Uno è pronto per fare un passo quando si sente tale. Il problema è che l’Ajax non vuole vendere lui e gli altri gioielli che ha”, ha concluso Raiola.