Questo sito contribuisce all'audience di

Raiola: “C’è qualcuno che può criticare Donnarumma? Se vogliono che vada via ce lo dicano”

Gigio Donnarumma e il Milan a lungo insieme? Non è più certo, stando almeno alle parole di Mino Raiola. L’agente italo-olandese torna a far parlare di sé e del suo assistito e mette in allerta tutto l’ambiente rossonero:

Critiche a Donnarumma? C’è qualcuno che può criticarlo?” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport – “Prendiamo atto, se poi vogliono che vada via ce lo dicano. Gigio è la perfezione, come si fa a criticarlo? È un ragazzo umile, sta dando tutto. Quanto vale? Per me un Modigliani. Il suo futuro? Credo sia doveroso sapere per un giocatore così che società ci sarà, l’ho detto a Galliani. Il prezzo lo farà il Milan. Il ragazzo non va in scadenza. Abbiamo detto solo che vogliamo avere il tempo per fare le scelte giuste. Non è successo ancora niente. Se piace alla Juve? Chiedetelo a loro…”.

Raiola parla anche degli altri “gioielli” della sua vetrina: Balotelli sta tornando? Speriamo… La scelta di Nizza era per farlo tornare a essere quello che sa. Le qualità le ha, ora ha trovato la sua serenità. Non è lo stesso di qualche anno fa, è maturato. Vediamo alla fine di questa stagione. Kean resta alla Juve? In linea di massima credo di sì. Galliani? Un furbacchione”.