Rassegna stampa – “La notte dei giganti”, è il giorno di Juventus-Napoli
E’ il giorno di Juventus-Napoli, all’Allianz Stadium si gioca la gara che potrebbe decidere il campionato. Ma è anche il giorno successivo alla vittoria della Roma prima dell’impegno in Champions e della clamorosa sconfitta del Milan contro il Benevento. Questi i temi sulle prime pagine dei quotidiani, con Il Corriere dello Sport che titola “La notte dei giganti. Juve-Napoli mai così grande: il mondo ci guarda, in palio lo scudetto”. Il commento alla partita di spalla sulla sinistra, in taglio altro anche i tre punti conquistati dalla Roma contro la Spal e anche la situazione del Liverpool: “Salah gol, ma Klopp è furioso”. In taglio basso “Colpo Iemmello, Milan che flop” oltre al punto sulla Serie B.
“Fra scudetto e futuro” Tuttosport, che in prima pagina si concentra sul mercato e sulla “rivoluzione Juve: chi può partire e chi può arrivare, tutti i nomi dell’estate bianconera. In taglio alto “la più bella del Mondo”, oggi c’è anche Atalanta-Torino. Di spalla sulla sinistra il confronto tra Allegri e Sarri, sulla sinistra “il Milan rivede le Streghe”, l’Inter attesa del Chievo, il successo della Roma e quello del Sassuolo contro la Fiorentina.
“Il colpaccio della Strega” è il titolo scelto da Il Sannio per celebrare il successo della squadra di De Zerbi a San Siro, mentre Il Mattino apre con “Ora o mai più: stasera la partitissima scudetto a Torino; Martens favorito su Milik, Sarri va a Superga e Allegri punge: ‘Conta di più per loro’”. L’Unione Sarda si concentra sulla gara dei rossoblù di Diego Lopez: “Sardegna Arena, mezzogiorno di fuoco. Con il Bologna il Cagliari si gioca la Serie A”.